Suso-Schick lo scambio tra Milan e Roma. Il mercato prosegue inesorabile e con lui le voci che lo circondano. Non è un mistero che i giallorossi siano estremamente interessati al calciatore spagnolo che potrebbe diventare il profilo più sacrificabile sul mercato dai rossoneri per riempire nuovamente le casse e completare ulteriori spese in diverse zone del campo.
Per arrivare all’esterno d’attacco, che giocherebbe come trequartista nel modulo di Giampaolo, i capitolini dovranno fare un investimento importante, dato che il club del presidente Scaroni non intende svalutare uno dei suoi giocatori migliori solamente per necessità economiche e di costruzione della nuova squadra.
La Roma ha già provato un primo affondo per Suso, offrendo 15 milioni ed il cartellino di Defrel, ma i rossoneri hanno rifiutato perchè non interessati al giocatore e predisposti maggiormente ad un pagamento cash che si possa avvicinare il più possibile alla clausola rescissoria di 38 milioni inseriti all’interno del contratto dell’andaluso.
I giallorossi potrebbero dunque provare un secondo tentativo inserendo un’altra contropartita più allettante come Patrick Schick. L’attaccante ceco è sbocciato alla Sampdoria proprio sotto la guida di Marco Giampaolo, che potrebbe affiancare la giovane seconda punta a Piatek, perno principale della squadra rossonera.
Il Milan prenderà tempo e valuterà l’offerta soprattutto per stabilire con il club romano la valutazione di Schick e capire quanto i giallorossi dovranno aggiungere come conguaglio economico per arrivare a soddisfare la propria richiesta. I prossimi giorni saranno dunque determinanti per conoscere novità in merito alla trattativa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…