Mohamed Salah rinnoverà con il Liverpool. Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, il giocatore egiziano prolungherà presto il suo contratto con i Reds valido ancora fino al 2023. Nonostante una data di scadenza lontana, il giocatore firmerebbe un ulteriore accordo per ricevere un aumento d’ingaggio più che sostanzioso.
Anche se la Coppa d’Africa ha portato ad una grande delusione per il suo Egitto, la stagione scorsa ha reso Salah un vero protagonista. La cavalcata alla vittoria della Premier League, sfiorata solamente per un punto, e il suo gol decisivo in finale di Champions League, l’hanno accreditato come possibile vincitore del Pallone d’Oro.
Il ventisettenne ex Roma rinnoverebbe almeno per un altro anno e guadagnerebbe 25 milioni di euro netti a stagione, risultando il calciatore più pagato della Premier League. Il classe ’92 diventerebbe anche uno dei giocatori più retribuiti in Europa e, con la sua permanenza, permetterebbe al Liverpool di tentare un bis europeo.
Salah, dal 2017, ha disputato 104 partite realizzando 71 gol e 29 assist con la casacca dei Reds. Il suo rendimento monstre verrebbe così pareggiato da un ingresso economico personale altrettanto elevato. Nei prossimi giorni verrà sciolto ogni dubbio e resa chiara ogni cifra del contratto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…