Neymar
Neymar sogna il ritorno al Barcellona. La rottura col Paris Saint-Germain è ormai insanabile, ma il club non ha nessuna intenzione di svenderlo. No alla prima offerta dei catalani di 40 milioni più Philippe Coutinho e Ousmane Dembele. In queste ultime ore pare che la società di Josep Bartomeu abbia alzato la parte cash a 90 milioni, ma non ci sono ancora conferme.
Intanto il brasiliano, intervistato da Oh My Gol, ha parlato con nostalgia di Lionel Messi: “È il migliore al mondo. Insieme abbiamo composto un duo spettacolare. È stato un onore e un piacere per me giocare con lui, ed è anche un mio amico“. Sul difensore più forte mai affrontato: “Sergio Ramos, ma anche Thiago Silva è molto forte“.
Neymar ha avuto modo di parlare anche di due calciatori che lui conosce molto bene: Vinicius Jr. e Kylian Mbappé: “Il brasiliano è un calciatore molto giovane, ma col tempo potrà lottare per vincere il Pallone d’Oro. Potrà raggiungere tutti i suoi obiettivi. Kylian, invece, è il più veloce che conosco. Con lui e Messi insieme in squadra non perderei mai“.
Non è più una novità che il fuoriclasse brasiliano spinge per il ritorno al Barça. Nell’estate del 2017 è passato dai blaugrana al PSG per 222 milioni, la cifra più alta mai spesa sul calciomercato. Dopo due anni, potrebbe fare di nuovo il percorso inverso. I francesi sarebbero anche disposti a lasciarlo partire, ma solo alle loro condizioni. Si parlava di una richiesta solo cash di 220 milioni, mentre il Barcellona vorrebbe inserire le contropartite tecniche.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…