Mercato Napoli. Prosegue il casting dei possibili rinforzi di calciomercato per gli azzurri. Con James Rodriguez quasi sfumato tra permanenza al Real Madrid e possibile approdo all’Atletico e Pepe del Lilla sul quale la concorrenza non manca, spunta un’ulteriore alternativa per i partenopei, ovvero Malcolm del Barcellona.
Rispetto a James Rodriguez e Pepe, l’affare Malcom sembra maggiormente praticabile per i partenopei. Con l’arrivo di Griezmann, il brasiliano, acquistato l’estate scorsa dal Bordeaux con concomitante beffa per la Roma, già poco utilizzato da Valverde nella scorsa stagione, non rientra più nei piani del Barcellona che lo ha inserito nella lista dei cedibili.
In quanto esubero potenziale, pertanto, Malcom è acquistabile anche con formule di acquisto gradite al Napoli in prestito con diritto o obbligo di riscatto, quest’ultime scartate dal Real per Rodriguez che resta, comunque, in cima ai desideri di Carlo Ancelotti.
Per caratteristiche tecniche, tuttavia, Malcom rappresenterebbe l’alternativa perfetta a James e Pepe, in quanto adattabile a varie soluzioni tecnico-tattiche in attacco. La concorrenza, tuttavia, non manca. Oltre alle offerte dalla Cina, su Malcolm avrebbero effettuato sondaggi anche l’Inter e il Milan che valutano, con attenzione, la possibilità di prendere un buon attaccante a condizioni vantaggiose.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…