Calciomercato+Juventus%3A+Juan+Miranda+nel+mirino%2C+contatti+col+Barcellona
calciotodayit
/2019/07/19/calciomercato-juventus-juan-miranda-nel-mirino-contatti-col-barcellona/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: Juan Miranda nel mirino, contatti col Barcellona

Juan Miranda nuovo obiettivo della Juventus. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo “As”, i bianconeri avrebbero puntato al terzino diciannovenne del Barcellona B che potrà dare dimostrazioni delle sue abilità all’interno dell’Europeo Under 19 con la Spagna.

Attualmente il giocatore ha reso noto che non intende ascoltare alcuna offerta fino al termine della competizione alla fine di luglio, dichiarando di non guardare i social network e di non leggere nessuna notizia in merito a possibili trasferimenti in questa sessione di mercato estiva.

Miranda ha poco spazio nel Barcellona

La motivazione principale di un suo possibile addio sarebbe da attribuire alla mancanza di minutaggio in campo che il giocatore potrebbe avere alla corte di Valverde. L’allenatore preferirebbe un’alternativa più esperta a Jordi Alba e Junior Firpo sembrerebbe il profilo più indicato. Per arrivare al giocatore del Betis, i blaugrana vorrebbero inserire proprio Miranda nella trattativa.

I bianconeri, però, potrebbero approfittare di questa situazione di incertezza e inserirsi nell’affare, nel tentativo di strappare il diciannovenne al Barça e alla concorrenza del Betis, per portarlo in Italia e farlo crescere definitivamente. In questi giorni i dirigenti bianconeri hanno seguito da vicino il calciatore che nel suo contratto ha una clausola che gli permette di trasferirsi in prestito alla squadra che propone una prima offerta concreta.

Le prossime settimane saranno importanti per conoscere il futuro del giovane Juan Miranda, che costerebbe anche meno di 10 milioni alla “Vecchia Signora”, che troverebbe così un rinforzo per il futuro senza una spesa troppo importante per le proprie tasche.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

2 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

5 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

9 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

13 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

23 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

1 giorno ago