Una serata di dimenticare per David Trezeguet. L’ex attaccante della Juventus, ora brand ambassador del club, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza in seguito a un controllo di polizia avvenuto, ieri, a Torino in Via Po. Alla denuncia si è aggiunta anche una sanzione amministrativa, ovvero il ritiro della patente, pena prevista dal codice della strada per chi risulta positivo al test dell’etilometro.
Un episodio spiacevole per Trezeguet che si sarebbe scagliato anche contro gli agenti, rifiutandosi, inizialmente di sottoporsi al test richiesto dal quale è emerso un valore superiore ai limiti. Dalle indiscrezioni di stampa, pare che Trezeguet si sia lasciato andare anche a improperi e offese nei confronti dei poliziotti. Uno sfogo che ha aggravato ulteriormente la situazione dell’ex calciatore.
Trezeguet è stato fermato di ritorno da Monforte d’Alba, località nelle Langhe, dove aveva partecipato a una degustazione di vini in compagnia di Mauro German Camoranesi, suo ex compagno di squadra alla Juventus. Entrambi hanno partecipato a una cena con gli amministratori del comune, nella quale, non potevano mancare le specialità vinicolo del luogo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…