Silvio Berlusconi è tornato a parlare del Milan in un’intervista rilasciata al canale YouTube di Carlo Pellegatti, ex giornalista di SportMediaset e grande tifoso rossonero. Come di consueto, l’ex presidente del Milan non si è limitato solo a dichiarazioni di circostanza ed è andato oltre, rivendicando, alla stregua di quanto avvenuto più volte in passato, il suo “ruolo di consulente” tecnico-tattico per l’allenatore rossonero, in questo caso, Marco Giampaolo.
Pellegati ha intervistato Berlusconi in occasione del lancio della partnership tra il Monza e Philipp Plein. Inevitabile la domanda su Giampaolo cui l’ex presidente rossonero ha risposto così: “Devo parlarci. Penso di avere tante cose da suggerirgli. E’ molto bravo visto come si è comportato con altre squadre e sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni che scaturiscono dalla mia lunga permanenza al Milan. Non solo sul modulo. Ci sono tante altre caratteristiche di gioco che posso illustrargli
Nella chiacchierata con Pellegatti, Berlusconi ha fatto anche un augurio al club di cui è stato presidente per oltre trenta anni: “E’ un momento di passaggio, il Milan deve trovare la giusta volontà di puntare in alto che deve essere sostenuta e realizzata da una giusta dirigenza. E’ questo che auguro al mio Milan.” Parole, quest’ultime, che certificano ulteriormente un senso di appartenenza ai colori rossoneri mai svanito, nonostante il disimpegno dalla presidenza avvenuto due anni fa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…