La Roma può cedere Florenzi al Tottenham. Nelle ultime ore, diversi organi di stampa hanno riportato di un interessamento da parte degli Spurs nei confronti del terzino destro. In squadra dal 2012, l’attuale, possibile, capitano giallorosso non è certo di rimanere nella Capitale e potrebbe vivere una nuova avventura già da quest’estate.
Il club londinese, ha venduto Trippier all’Atletico Madrid proprio nelle ultime ore ed è già alla ricerca di un valido sostituto. Il ventottenne italiano ha esperienza anche in campo internazionale e si lascerebbe convincere da una buona offerta e dalla possibilità di disputare la Champions piuttosto che l’Europa League. Dal canto loro, i giallorossi incasserebbero una cifra interessante per il classe ’91, o potrebbero inserirlo in uno scambio alla pari con Alderweireld.
Proprio il centrale belga è uno dei grandi obiettivi della Roma alla ricerca di alterative valide nel reparto difensivo. Dopo aver ufficializzato Mancini, come sostituto di Manolas, il club del presidente Pallotta è alla ricerca di un profilo esperto che possa giocare quasi sempre al posto di Fazio, che non ha convinto durante lo scorso campionato.
In caso di partenza del giocatore romano, i giallorossi rimarrebbero scoperti nella zona destra del campo e avrebbero individuato nell’albanese il giusto sostituto. Il Napoli, però, difficilmente farà partire il giocatore per meno di 25 milioni di euro, una cifra molto alta per le tasche del club capitolino. Allo stesso tempo, l’uscita di scena dell’Atletico potrebbe ammorbidire gli azzurri che devono incassare dalle cessioni prestabilite.
La Roma continuerà a trattare con il Tottenham, molto interessato anche a Zaniolo, e nelle prossime settimane i due affari, per ora paralleli, potrebbero proseguire su binari di interesse comune. Restano ancora molti dubbi che verranno presto sciolti con ulteriori contatti tra le parti.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…