Calciomercato Inter. Dall’Inghilterra arriva un’ulteriore notizia sulla trattativa per Romelu Lukaku, principale obiettivo dei nerazzurri per rinforzare il reparto offensivo che, al momento, con Icardi fuori rosa e Lautaro Martinez ancora in vacanza è, di fatto, privo di calciatori arruolabili.
Il centravanti belga non è stato convocato dall’allenatore Solskjaer per il match amichevole che il Manchester United disputerà oggi contro il Leeds United. Ufficialmente, Lukaku salterà la partita (peraltro molto sentita per la rivalità che divide da anni le due squadre) per un infortunio subito in allenamento. Inevitabilmente però l’assenza dell’attaccante, la seconda consecutiva in un match di pre season, è bastata per alimentare i rumors sulla cessione all’Inter, ipotesi, quest’ultima che anche la stampa d’oltremanica considera molto probabile.
Non solo in Inghilterra ma anche altrove, l’approdo di Lukaku in nerazzurro è più di un’ipotesi. Nella serata di ieri, il sito del quotidiano spagnolo AS dava addirittura l’affare per fatto per 80 milioni, un’indiscrezione che la stessa Inter ha smentito. La trattativa, comunque, è in atto. Marotta e Ausilio non hanno seguito la squadra in Asia proprio per concentrarsi sull’affare Lukaku.
Al momento, le distanze tra le parti restano elevate con il Manchester United che non scende dalla richiesta di 80 milioni per liberare il suo attaccante. Decisiva potrebbe essere la volontà dello stesso Lukaku che, come Pogba, non ha nascosto la possibilità di lasciare il club di Old Trafford dopo due stagioni. Il Manchester United starebbe valutando Diego Costa come possibile sostituto del belga.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…