Non solo Serie A. Trattative e indiscrezioni di calciomercato animano anche l’estate dei club di Serie B, impegnati a preparare la nuova stagione.
Tra le società più attive c’è il Perugia che ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Pietro Iemmello dal Benevento. Un innesto esperto e di categoria per gli umbri. Iemmello ha disputato l’ultima stagione con il Foggia, con 7 gol all’attivo. Era già annunciato da tempo ma è diventato ufficiale ieri con una simpatica presentazione social, l’arrivo di Oliver Kragl al Benevento. Il centrocampista si è svincolato dal Foggia e aveva non poche pretendenti in cadetteria. I sanniti hanno anticipato la concorrenza, garantendosi un innesto che certifica ulteriormente le ambizioni della compagine di Inzaghi.
Il Pescara, dopo aver ceduto Mancuso all’Empoli, potrebbe ingaggiare lo svincolato Stoian, altro profilo con grande esperienza in cadetteria. Molto attiva la Salernitana che si appresta ad accogliere Klyine in prestito dalla Lazio. Sempre dai biancocelesti dovrebbe arrivare Lombardi che ha militato, nell’ultima stagione, con il Venezia. Il club campano, intanto, ha ufficializzato Billong dal Benevento. La neopromossa Pordenone non vuole certo sfigurare nel suo primo campionato di Serie B e punta Chiaretti del Cittadella. Possibile innesto in attacco anche per la Juve Stabia che punta Fischnaller dal Catanzaro.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…