Dani Ceballos (Getty Images)
Dani Ceballos non andrà al Milan. Protagonista assoluto all’Europeo Under 20, è stato il grande sogno di calciomercato dei tifosi e della società rossonera. Un tentativo è stato fatto, ma le alte richieste del Real Madrid hanno bloccato la trattativa sul nascere. Adesso il calciatore è vicino al trasferimento in Premier League.
Stando a quanto scrive AS.com, il centrocampista sarebbe ad un passo dall’Arsenal. Si dovrebbe trasferire a Londra in prestito con opzione di acquisto, ma probabilmente il Real conserverà la possibilità di contro riscatto, inevitabile considerando le potenzialità e l’età del ragazzo. Con più continuità, Ceballos può davvero diventare uno dei migliori nel suo ruolo.
In Italia, al recente Europeo vinto proprio dalla Spagna, ha messo in luce tutte le sue splendide qualità. Ha una tecnica fuori dalla norma, ha un’ottimo tiro dalla distanza ed è un assist man. Il Milan lo ha cercato a lungo e lo ha chiesto al Real nell’incontro avvenuto a Madrid nelle scorse settimane. Paolo Maldini e Frederic Massara però non hanno mai accettato l’idea di valorizzare il calciatore di un’altra squadra, visto che i Blancos avevano chiesto il contro riscatto o addirittura la cessione in prestito.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…