Mercato Juventus. De Ligt è atterrato a Caselle alle 22.12. I tifosi e la società possono finalmente accarezzare il grande colpo. L’olandese si sistemerà in attesa di domani, giornata campale in cui sono previste le visite mediche e la firma sul contratto. Trovato ormai l’accordo su tutto fra Juventus e Ajax, la trattativa si è chiusa per 75 milioni di euro in totale, bonus inclusi.
Nedved e Paratici, ds bianconero, sono settimane che portano avanti un lavoro certosino per assicurarsi il campione: dal blitz a Montecarlo, nel quartier generale di Mino Raiola, ai reiterati colloqui telefonici col giocatore. Uno anche da parte di Maurizio Sarri che, come promesso da Agnelli e soci, ha avuto il suo nuovo acquisto prima della partenza per la tournée asiatica. La Juventus volerà a Singapore venerdì, quindi la presentazione di de Ligt dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì.
Già impazzano le maglie e si fanno ipotesi sul suo utilizzo. Va detto che di occasioni per provarlo mister Sarri ne avrà, inoltre il giovane olandese ritroverà Ronaldo – suo idolo – proprio CR7 è stata una pedina fondamentale per la riuscita dell’affare. Ad ogni modo, de Ligt firmerà un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. La ‘Vecchia Signora’ si è assicurata un altro pezzo pregiato del mercato europeo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…