Nella sede del Milan è stato avvistato Vlado Lemic, agente serbo, il motivo della visita era parlare di giovani ma data l’amicizia di vecchia data con Zvonimir Boban non si è potuto fare a meno di discutere anche del futuro di Luka Modric. L’intenzione dei rossoneri non è quella di strappare il Pallone d’Oro ai Blancos, anche perchè non avrebbero i mezzi necessari – al momento – per intavolare una trattativa serrata.
Tuttavia, non solo Boban è a conoscenza della cosiddetta revoluciòn che il Real Madrid sta mettendo in atto sul mercato. Chissà che non possa rientrarci anche il croato, per il momento è tutto in fase embrionale. Siamo ai primi colloqui interlocutori. Anzi, il capitolo Modric non era nemmeno all’ordine del giorno, ma due amici e colleghi parlano di tutto. O quasi.
Il problema di Modric, in ogni caso, è l’ingaggio: 12,5 milioni di euro a stagione, per i prossimi due anni. Cifra decisamente troppo elevata per il Milan, ma anche per il Real Madrid che, in qualche modo, potrebbe ritrovarsi a dover piazzare il campione. I rossoneri, informalmente, avrebbero sondato il terreno col manager per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Italia (dove era già stato accostando l’estate scorsa, sponda Inter). Se la risposta dovesse essere affermativa, Boban e soci si lancerebbero in un assalto che molti potrebbero definire proibitivo. Sognare, almeno quello, non costa nulla.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…