Calciomercato Milan. Stanno per sfumare, definitivamente, due dei possibili obiettivi rossoneri per rinforzare il centrocampo. Jean Seri e Jordan Veretout sono, infatti, a un passo dal trasferimento al Galatasaray e alla Roma, un possibile, quanto ormai probabile scenario, che impone al Milan di virare su altri profili per arricchire un reparto che necessita di quantità e qualità dopo il mancato riscatto di Bakayoko, tornato al Chelsea per fine prestito.
Il summit, a Trigoria, tra gli agenti di Veretout e la Roma ha sortito gli effetti sperati. I giallorossi hanno aumentato l’offerta per il cartellino del giocatore, portandola a 19 milioni più 2 di bonus, valutazione che potrebbe accontentare la Fiorentina. Filtra ottimismo per la positiva conclusione della trattativa mentre, tra la Roma e Veretout, c’è già un’intesa di massima su un contratto da cinque anni da 2.5 milioni a stagione. Il Milan sembra ormai tagliato fuori, fermo a un’offerta più bassa per la Fiorentina con Biglia inserito come contropartita, ipotesi quest’ultima non gradita ai viola.
Non è nemmeno cominciata, invece, la trattativa tra Milan e Fulham per Jean Seri. Il centrocampista ivoriano, in uscita dai Cottagers retrocessi in Championship, è a un passo dal trasferimento al Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto, una formula quest’ultima gradita anche al Milan. I campioni di Turchia, tuttavia, erano da tempo sull’ivoriano e, considerate le condizioni favorevoli, si sono mossi in anticipo per anticipare la concorrenza su un calciatore che, solo due estati fa, è stato a un passo dal Barcellona.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…