Cristiano Ronaldo, che batosta: il fuoriclasse è una furia

Cristiano Ronaldo sta vivendo un periodo non molto semplice, ma c’è un’altra novità che l’avrebbe comunque mandato su tutte le furie.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e la scelta che non manda proprio giù (La Presse)

L’attaccante del Manchester United ha lasciato la Juve dopo tre stagioni per rientrare proprio dove tutto è partito. Il club inglese lo ha accolto alla grande, così come si fa con i grandi campioni. Adesso c’è però un qualcosa che avrebbe infastidito Cristiano Ronaldo.

Il centravanti del Portogallo è un fiume in piena e ogni occasione sarebbe buona per farlo andare in tilt, soprattutto per alcuni motivo ben precisi. Intanto il fuoriclasse deve fare i conti con una questione che lo riguarderebbe da vicino.

Cristiano Ronaldo e la cosa che gli ha fatto saltare i nervi

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo fra Manchester United e il commento duro da digerire (La Presse)

Nel frattempo un commento a caldo sarebbe comunque arrivato all’orecchio di CR7. A parlarne è stato Patrice Evra, ex calciatore proprio del Manchester United. Alla domanda rivolta dalla rivista 433 sul miglior calciatore dei Red Devils è arrivata la risposta inaspettata.

L’ex terzino ha una cosa in comune con Ronaldo e cioè quella di essere stati entrambi alla Juventus. Detto questo, in ogni caso, Evra non avrebbe scelto CR7 come il calciatore più forte passato dalle fila del Manchester United. Secondo il difensore ce ne sarebbe un altro che ha fatto la storia del club.

LEGGI ANCHE – Juve-Tottenham, lo scambio che preoccupa i tifosi: la decisione di Allegri

Evra non ha avuto alcun dubbio e ha parlato di Ryan Giggs come il miglior calciatore della storia dello United. “La gente mi chiede sempre qual è il miglior calciatore con cui io abbia mai giocato al Manchester United e tutti si aspettano che io risponda Wayne Rooney o Cristiano Ronaldo. Ma io dico sempre Ryan Giggs“, ha commentato Patrice Evra.

LEGGI ANCHE – Manchester United, terremoto per Cristiano Ronaldo: la situazione è complicata

Il futuro di Ronaldo passa anche dalle scelte che il giocatore potrebbe prendere a breve. Il cammino del Manchester United non è così eccelso e proprio per questo l’ipotesi di andare via non sarebbe così lontana, anzi. Tutto farebbe pensare anche a un rapporto non così forte con il nuovo tecnico Ralf Rangnick.

Il rapporto con il tecnico non va a gonfie vele e non sarebbe quindi da escludere una partenza di diversi calciatori. In primis potrebbe andare via Edison Cavani, ipotesi sempre più probabile anche per Paul Pogba. Sta di fatto che CR7 non avrebbe preso bene le parole di Evra, uno come lui vorrebbe sempre primeggiare.