Napoli, la moglie di Insigne spiazza tutti: il gesto di Denny Barone

Lorenzo Insigne sta vivendo un periodo molto particolare della sua carriera a Napoli: il gesto della moglie lo lascia senza parole. 

Insigne
Lorenzo Insigne e il gesto della moglie (Getty Images)

Insigne è quasi alla scadenza del contratto con il Napoli e tutto sembra ancora in alto mare (30 giugno 2022 ndr). La società partenopea avrebbe avuto nuovi colloqui con l’agente Vincenzo Pisacane, ma ancora tutto tace e la questione rinnovo sarebbe sempre più complicata. Nel frattempo è intervenuta Jenny Darone con un momento speciale.

Lorenzo Insigne cerca di mettere da parte quanto sta accadendo, complice anche l’ottimo momento della formazione di Luciano Spalletti, chiaramente però è difficile, per uno come lui, anche la sola idea di lasciare la formazione partenopea.

Leggi anche – Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata

Napoli e la moglie di Insigne, cosa ha fatto Jenny Darone

Insigne
Sorpresa social per il capitano del Napoli (Getty Images)

Jenny Darone, moglie di Lorenzo Insigne, ha approfittato di un momento di puro relax a casa per fare una stories su Instagram. Le immagini mostrano Insigne sul divano che guarda la tv e un cuore a suggellare il loro amore. Come sottofondo la donna ha scelto la canzone dei The Macarons Project da titolo “Love”. Un momento di quotidianità che la coppia ha voluto condividere sui social network.

Si tratta dell’ennesima sorpresa, seppur soltanto social rispetto ad altri regali, che la donna fa per suo marito. Il giorno del suo compleanno gli ha fatto trovare sotto casa una nuova supercar: ovviamente tanta è stata la gioia  in quel caso da parte del calciatore del Napoli. Un regalo con tanto di fiocco che lo ha lasciato letteralmente senza parole. Nel frattempo Jenny Darone cerca di consolare il marito con dediche social, i tifosi invece sperano che il capitano possa giocare ancora con la maglia della sua città.