Ambra Angiolini racconta a Repubblica: il vaccino, le minacce e Max Allegri

Ambra Angiolini è la compagna di Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus. L’attrice e conduttrice televisiva ha parlato delle ultime vicende sentimentali, nonché di alcuni recenti e spiacevoli episodi. 

Angiolini Allegri
Angiolini racconta la storia con Allegri e le minacce ricevute per il Covid (Getty Images)

Angiolini ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica per parlare di un nuovo programma radiofonico che la vedrà come protagonista. La compagna di Allegri ha annunciato di amare molto la radio, strumento che le avrebbe “salvato la vita in un periodo difficile”.

L’attenzione si sposta anche su altri argomenti come il Covid-19 e la campagna vaccinale. Ambra Angiolini si è soffermata su alcuni momenti vissuti negli ultimi mesi che non sarebbero stati per nulla semplici da affrontare e risolvere.

LEGGI ANCHE – Juventus, ancora tentazione Premier League: Allegri trema, a gennaio sarà addio

Ambra Angiolini, dal rapporto con Allegri alle minacce per il Covid

Allegri Juve
Allegri è il compagno di Ambra Angiolini (Getty Images)

L’attrice ha raccontato a La Repubblica quanto accaduto di recente. È stata positiva al Covid, così come sua figlia, ragion per cui il periodo non è stato dei più semplice. In ogni caso, a prescindere dal virus in quanto tale, Ambra Angiolini ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte e insulti alla sua famiglia. “Mi hanno insultato con ferocia inaudita, fino ad augurarmi la morte. Io e mia figlia abbiamo avuto il Covid, sono stata male anche dopo“, dice l’attrice durante l’intervista.

LEGGI ANCHE >> Allegri e Ambra, dopo la crisi torna l’amore: l’indizio da Ischia – FOTO

Come se non bastasse gli attacchi sono arrivati proprio a causa della campagna vaccinale a cui Ambra Angiolini ha partecipato. Dopo aver passato il periodo di positività lei e la figlia si sono vaccinate. C’è spazio anche per una battuta sul compagno. “Siamo tutti vaccinati, la famiglia, Max (Allegri, ndr), tutti. È troppo importante, spero che lo capiscano“, ha concluso.